Pokemon Heart Gold e Soul Silver patch ita v.6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2010, 19:22
Avatar

Senior Member

Group:
Ex staffer
Posts:
42,676

Status:


<b>Ed ecco a voi:
Pokemon Cuore Oro/Anima Argento ITA
Ecco qua il gioco originale (GIAPPONESE) tradotto da dei ragazzi. Questa è la versione finale, la beta V6. Ora elencherò le percentuali di completamento:
Grafica:
Pokédex
Borsa 100%
Tipi 100%
Status
Loghi 100%
Si/No 100%
Scelta nomi 100%
Wi-Fi VS 100%
Pokégear 20%


Luoghi:

Jhoto

Borgo Foglianova 100%
Violapoli 100%
Azalina 100%
Fiordoropoli 100%
Fiorlisopoli 100%
Fiorpescopoli 100%
Amarantopoli 100%
Olivinopoli 100%
Ebanopoli 100%
Mogania 100%
Percorsi dal 28 al 45 100%
Grotta di Mezzo
Via Gelata
Tana del Drago
Zona Safari(esterno)

Kanto

Biancavilla(tranne Oak)
Smeraldopoli
Plumbeopoli
Azzurropoli

Crediti:
Umby93 (~Phoenix)
Pichu2001
Naruke
Natsu

N.B.: Ringraziamo un forum che non si può dire (se no faccio spam) per averci segnalato questo file.
N.B.: Se volete postarli in altri forum, siete pregati di mettere i crediti e di avvisare in questa discussione. Grazie.
N.B.: Se usate il NosGba è obbligatorio inserire questo codice: 020DD9E4 E1A00000; quel codice sblocca l'antipirateria che permette di superare il caricamento del gioco, si può attivare in qualsiasi momento.
N.B.: In fondo alla pagina del sito, c'era scritto:
"Dopo aver uppato HG mi sono accorto che nel Pokemon Center di Violapoli, se parli con l'uomo in alto a destra e fate si, crasha tutto. Scusateci per l'inconveniente.". Fate attenzione.
E adesso, dopo tutte queste piccole notifiche...i LINK del download!!
Download Pokemon Anima Argento ITA V6
Download Pokemon Cuore Oro ITA V6
Io ho provato ad avviarlo con l'emulatore Ideas, ma non funzionava, pur mettendo il trucco. Consiglio: mettetelo su R4 o su No$Gba.
Per chi non avesse l'emulatore No$Gba eccolo qua uppato da me:
Download No$Gba
N.B.: La guida README l'ho scritta io. Prima di fare qualsiasi cosa, leggetela.
Ah, mi sono dimenticato una cosa. Tutti i giochi che usate nel No$Gba vanno decriptati con questo programma:
www.megaupload.com/?d=819FU1W1
Guida:
Mettete il programma nella stessa cartella in cui sta il No$Gba. Poi mettete il gioco ke volete decryptare nella stessa cartella in cui sta il programma, cioè quella del No$Gba.
1) Aprite il programma e premete 1.
2) Poi aspettate qualche secondo e premete un tasto qualsiasi.
3) Aspettate e premete 5.
4) Aspettate e premete un tasto qualsiasi, dopo chiudi il programma. Il file è stato decryptato. Potete giocare.
 
Web  Top
imperator95
view post Posted on 6/4/2010, 17:45




i cheat li potresti mettere?
anche l'ID del gioco
 
Top
anthonylux
view post Posted on 24/8/2010, 11:58




We senti quando ho messo il programma della cartella del NO$GBA ho fatto ciò che mi hai detto ed è andato bene , dopo posso mettere il NO$GBA fuori dalla sua cartella ? Altrimenti non mi da il salvataggio !
 
Top
2 replies since 27/2/2010, 19:22   760 views
  Share